rotate-mobile
Corviale Corviale / Via Marino Mazzacurati

Corviale: dal primo maggio nuove fermate per la linea 180F

Su richiesta dei cittadini sono state attivate altre fermate per la linea 180F che, partendo dal quartiere Prati, porta a Corviale

Novità dal fronte del trasporto pubblico locale. Nell'ambito della razionalizzazione delle linea Atac,  è stata recepita una richiesta che proveniva dal territorio e dal prossimo mese sarà possibile, nei giorni feriali, prendere l'autobus  utilizzando qualche fermata in più.

LE FERMATE ATTIVE - Il Municipio XI ci fa sapere infatti che dal 1° maggio saranno attive tutte le fermate della di trasporto pubblico locale ATAC  180F, la  linea espressa festiva che dal quartiere Prati arriva a Corviale. La linea effettuerà, quindi, tutte le fermate previste, anche su via Mazzacurati e via Poggio Verde alcune delle quali, attualmente, non venivano servite.

L'INTERVENTO DEL MUNICIPIO - “Da diverso tempo i cittadini ci avevano segnalato la difficoltà, nei giorni festivi, di poter usufruire di questo servizio pubblico di trasporto  - spiega il Presidente Maurizio Veloccia - chiedendo l’estensione delle fermate previste. Abbiamo fatto un lavoro congiunto, anche con la nostra Commissione consiliare, che ci ha permesso di raggiungere questo importante risultato ”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corviale: dal primo maggio nuove fermate per la linea 180F

RomaToday è in caricamento