homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Arvalia Today

Gardenia Aism: Protezione Civile Arvalia per raccolta fondi contro sclerosi multipla

"Impegno dei volontari per la vendita delle gardenie e la racconta dei fondi destinati alla ricerca scientifica"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Un impegno che l'Associazione Protezione Civile Arvalia porta avanti con soddisfazione da diversi anni. Il 5 e 6 marzo i volontari sono stati presenti nei punti di solidarietà posti vicino alla chiesa di Santa Silvia, davanti alla chiesa N.S. di Coromoto, e vicino alla chiesa Regina Pacis.

"In questi due appuntamenti abbiamo raggiunto un buon risultato - commenta il presidente dell'Associazione, Luciano Trauzzola - a dimostrazione che volontariato e solidarietà sono valori molto sentiti dalla popolazione del nostro territorio".

I banchetti informativi sono stati predisposti dai volontari della Protezione Civile Arvalia, per raccogliere i fondi destinati alla ricerca contro la sclerosi multipla.

"Abbiamo venduto molte gardenie, ma ci siamo impegnati a dare anche informazioni utili sulla ricerca svolta dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla - aggiunge Luciano Trauzzola - per questo spendiamo sempre qualche minuto in più per parlare con le persone e distribuire i volantini di AISM".

L'Associazione Protezione Civile Arvalia è ubicata presso il Polo di Protezione Civile del Municipio XI, in via della Magliana 296 e ha un unico obiettivo: essere di aiuto al prossimo. "La partecipazione ad eventi come quelli organizzati da AISM sono un esempio dell'impegno dei nostri volontari sul territorio - conclude il presidente Trauzzola - e invitiamo tutti i cittadini a partecipare. Insieme, siamo una forza travolgente con il volto del volontariato".

Torna su
RomaToday è in caricamento