rotate-mobile
Arvalia Monteverde

Municipio XI: "Sostegno alla protesta del personale Cri licenziato al Cem"

"In questo momento di crisi ma è stato fortemente compresso il servizio per i disabili assistiti nella struttura"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Nella tarda mattinata di oggi abbiamo sostenuto la protesta dei lavoratori della CRI in servizio presso il CEM di Via Ramazzini a Portuense che sono stati licenziati, così dichiarano Garipoli e Rocca rispettivamente capogruppo Municipio XI e responsabile enti locali di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale.

Ad oggi i disabili gravi assistiti in questa struttura - continuano Garipoli e Rocca - sono assisti da pochissimi operatori alcuni dei quali interinali pertanto non solo sono state messe per strada altre persone in questo momento di crisi ma è stato fortemente compresso il servizio per i disabili assistiti nella struttura.

Presenti alla protesta in segno di solidarietà con i pazienti e gli operatori - concludono Garipoli e Rocca - sosterremo tale battaglia a tutti i livelli istituzionali avendo già presentato atti contrari alla privatizzazione e ai licenziamenti nella Croce Rossa Italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XI: "Sostegno alla protesta del personale Cri licenziato al Cem"

RomaToday è in caricamento