rotate-mobile
Magliana Magliana

Magliana: telefonata troppo cara, indiano aggredisce gestore di call center

Il 30enne indiano ha fatto una telefonata nel suo paese e, appreso l'importo, ha dato in escandescenze aggredendo il gestore della struttura di via Pian due Torri che è dovuto ricorrere al pronto soccorso

Un cittadino indiano è stato arrestato ieri sera in via Pian due Torri a Magliana con l'accusa di aver aggredito il gestore di un call center. L'uomo, 30enne indiano, aveva effettuato una telefonata al suo paese, ma quando il gestore di un call center di via Pian Due Torri, nella zona di S. Paolo, gli ha comunicato la somma da pagare, ritenendola forse eccessiva lo ha aggredito e malmenato con un bastone, fuggendo subito dopo.

L'uomo, benchè ferito, ha trovato la forza di chiamare il "113" e gli uomini della Polizia di Stato della Questura, giunti in breve sul posto, hanno scovato il fuggitivo ancora nei pressi, bloccandolo e conducendolo in Commissariato per gli ulteriori accertamenti, al termine dei quali lo hanno tratto in arresto per rapina impropria.

Il gestore del call center, a causa dei colpi ricevuti, è dovuto ricorrere alla cure dei sanitari del pronto soccorso, che lo hanno giudicato guaribile in alcuni giorni per alcune ferite riportate al capo.

L' arrestato è stato associato al carcere di Regina Coeli
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliana: telefonata troppo cara, indiano aggredisce gestore di call center

RomaToday è in caricamento