rotate-mobile
Magliana Magliana / Via Pescaglia

Magliana, siringhe e fazzoletti insanguinati: in via Pescaglia "Sembrano tornati gli anni 80"

Il ritrovamento di siringhe alimenta la preoccupazione tra i residenti di Magliana. Garipoli (FdI): "Chiesto intervento urgente di pulizia e messa in sicurezza"

Fazzoletti macchiati di sangue e siringhe in mezzo alla strada. In via Pescaglia i residenti sono preoccupati ed hanno approfittato del social network per lanciare l’allarme. “Sembra di essere tornati agli Anni 80” commenta una cittadina, su una delle pagine facebook dedicate al quartiere.

LA SEGNALAZIONE ALL'ASL - La notizia, è stata immediatamente colta da alcuni consiglieri municipali. “Facciamo subito una nota e segnalazione all'Asl Roma 3 Distretto Sanitario XI, all'Ama e al Presidente Municipio XI” annuncia Valerio Garipoli, capogruppo di Fratelli d’Italia. “Te lo sottoscrivo subito”, gli fa eco Daniele Calzetta, capogruppo di Forza Italia.

GLI ANNI 80 - “Quello che non capisco è perché dopo aver visto la generazioni precedenti rovinarsi e rovinare le famiglie – osserva una cittadina –  invece di stare lontano da questa zozzeria ci cadono ancora”.  La paura di un ritorno al passato, comincia a farsi largo. Intanto, come promesso, il Consigliere Garipoli pubblica la sua richiesta “d’immediato intervento di pulizia e messa in sicurezza all’altezza di via Pescaglia 40”. Il problema rimane. Ed in assenza di altri provvedimenti, la preoccupazione resta.

Via Pescaglia: fazzoletti insanguinati e siringhe

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliana, siringhe e fazzoletti insanguinati: in via Pescaglia "Sembrano tornati gli anni 80"

RomaToday è in caricamento