ArvaliaToday

Municipio XI, la vicepresidente lascia l'incarico: "Motivi personali"

La Vicepresidente ed Assessore alla cultura ed alla scuola del Municipio XI lascia l'incarico. Torelli in serata chiarische. "E' una scelta dettata da motivi di salute. La voglio ringraziare per il lavoro svolto"

Cettina Caruso, storica militante del Movimento Cinque Stelle, lascia l’incarico. Si era insediata nella Giunta guidata dal Presidente Torelli, come Assessore, ricevendo la delega alle politiche scolastiche, settore dal quale proviene. Caruso era anche Vicepresidente del Municipio XI.

MOTIVI PERSONALI - Mario Torelli, raggiunto telefonicamente mentre era impegnato in un sopralluogo Tra Ponte Galeria e Piana del Sole “per monitorare la situazione dell’abbandono di rifiuti”, ha sinteticamente chiarito che le dimissioni sono state maturate “per ragioni esclusivamente personali”. 

I COMMENTI - La rinuncia di Caruso di proseguire l’esperienza nella squadra di governo territoriale, è stata immediatamente commentata anche dall’ex Presidente del Municipio XI Maurizio Veloccia: “Dopo meno di 100 giorni si è dimessa la Vicepresidente del Municipio XI. Senza ironia, ma è la prima notizia che ci giunge dalla giunta del municipio, dal primo giorno dell'insediamento”. La decisione di Caruso, è stata commentata anche dal Capogruppo di Forza Italia Daniele Calzetta" Preso atto che le dimissioni sono avvenute non per motivi politici ma per motivi personali, voglio attestare  tutta la mia stima e la mia solidarietà alla persona, a cui esprimo la mia vicinanza".

IL RINGRAZIAMENTO - In serata il Presidente Torelli con un post ha approfondito la notizia relativa alla rinuncia della Vicepresidente ed Assessore alle politiche culturali. "Oggi ha rassegnato le dimissioni per problemi di salute il Vice Presidente del Municipio Cettina Caruso. La voglio ringraziare pubblicamente per il grande lavoro svolto in questi mesi e per il supporto che ci ha sempre dato. Le auguro di poter tornare presto ad occuparsi dei tanti problemi di della città":


 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Narcotrafficanti a Montespaccato, 18 arresti. Avevano legami con Ndrangheta e Sacra Corona Unita

  • Cronaca

    Padre ucciso dalla figlia a Monterotondo: Deborah torna libera. Per la Procura è legittima difesa

  • Ponte Galeria

    Valle Galeria, no alla discarica di inerti: l'impianto dista 300 metri da una riserva naturale

  • Prima Porta

    Cadono frammenti dal viadotto Giubileo del 2000: chiusa parte della stazione di Labaro

I più letti della settimana

  • Sciopero: domani a Roma metro, bus e Cotral a rischio. Gli orari e tutte le informazioni

  • Atac: domani stop serale di Roma-Lido e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Attivi bus navetta

  • Incidente Casilina: trovata morta sul marciapiede vicino alla Metro C, caccia al pirata della strada

  • Roma, maratone ed eventi sabato 18 e domenica 19 maggio. Strade chiuse e bus deviati

  • Tor Pignattara: cadavere trovato in strada, è morto Saor il trapper di Centocelle

  • Incidente sulla via Tiburtina: investito da un tir, morto un ciclista

Torna su
RomaToday è in caricamento