rotate-mobile
Magliana Magliana

Raid razzista a Magliana: fermati tre giovani bulli

I 3 fermi sono scattati nella notte al termine di un confronto all'americana. I fermati farebbero parte di una banda di 20 persone nota nel quartiere

Ci sono i primi tre fermi per il raid razzista contro l'internet point di via Murlo alla Magliana. Ad essere fermati, al termine di un lungo confronto all'americana avvenuto nella mattinata di oggi, sono stati tre giovani, tra cui due minorenni ed uno da poco maggiorenne.

I tre giovani dovranno rispondere di  rapina, lesioni con l'aggravante della motivazione razziale. Tutti gli atti in mattinata sono arrivati in procura, dove il magistrato valuterà le prossime mosse dell'inchiesta.

I tre potrebbero non essere i soli ad aver agito. Infatti i 3 bulli fanno parte di una banda di una ventina di persone che già in passato si era resa responsabile di atti di violenza e vessazioni nei confronti di immigrati.

L'aggressione di domenica sarebbe nata da un diverbio avvenuto poco prima con un ambulante bengalese. Uno dei tre fermati voleva portare via degli oggetti all'ambulante che per sfuggire all'aggressione si è rifugiato nell'internet point. Da qui la rabbia del gruppo di giovani, poi sfociata nella furiosa aggressione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid razzista a Magliana: fermati tre giovani bulli

RomaToday è in caricamento