rotate-mobile
Magliana Magliana / Via della Magliana, 214

Via della Magliana: uomo aggredito da cinque ragazzi, è in fin di vita

La vittima è stata operata nella notte al San Camillo. E' in gravi condizioni. L'aggressione è avvenuta alle 3 di questa notte. I cinque sarebbero poi fuggiti. In corso le indagini dei carabinieri di Villa Bonelli

Un uomo è stato aggredito questa notte intorno alle 3 in via della Magliana 214. Ad aggredirlo, riducendolo in fin di vita, cinque ragazzi che sono poi scappati. Trasportato d'urgenza al San Camillo, la vittima, priva di conoscenza, è stata operata in seguito a un'emorragia celebrale dovuta alle percosse subite.

L'intervento è terminato poco fa ma le sue condizioni sono ancora molto gravi. Sul posto i carabinieri della Stazione Villa Bonelli e della Compagnia Roma Eur che stanno ascoltando i testimoni per catturare i cinque aggressori e cercano di risalire all'identità dell'uomo.


La vittima è in coma farmacologico all'ospedale San Camillo di Roma. Al momento la vittima non è stata ancora identificata. Quando è stato soccorso, l'uomo, non ancora identificato, non aveva con sé il portafogli ma in tasca ancora 50 euro

I carabinieri, che sono alla ricerca degli autori dell'aggressione, non escludono nessuna ipotesi sulle cause dell'episodio. Il branco che era composto da cinque giovani lo ha pestato fino a fargli perdere conoscenza e causandogli una vasta emorragia celebrale che lo ha ridotto in fin di vita. A chiamare il 118 e i carabinieri sono stati due camionisti di passaggio. Probabilmente i 5 gli hanno rubato il portafogli anche se nelle tasche della vittima c'erano ancora 60 euro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Magliana: uomo aggredito da cinque ragazzi, è in fin di vita

RomaToday è in caricamento