rotate-mobile
Marconi Centro Storico / Viale Guglielmo Marconi

Viale Marconi, mostra parti intime ad una passante: denunciato nomade 36enne

L'uomo si è abbassato i pantaloni davanti ad una casalinga che stava andando a fare la spesa. Dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico. La donna é stata soccorsa dalla polizia

Brutta esperienza questa mattina per una casalinga di viale Marconi. La donna, uscita di casa per andare a fare la spesa, è stata avvicinata da un nomade 36enne che si è abbassato i pantaloni e le ha mostrato le sue parti intime. L'uomo le ha anche rivolto parole volgari. La donna si é speventata ed ha reagito all'accaduto urlando. Così facendo è riuscita ad attirare l'attenzione di una pattuglia di agenti della Polizia di Stato, che, in servizio di controllo del territorio nelle vie del quartiere, è intervenuta immediatamente.

Il nomade è stato invitato a ricomporsi e successivamente accompagnato presso il Commissariato San Paolo, diretto dal dott. Giuseppe Miglionico, dove è stato denunciato in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico. La vittima invece é stata confortata e rassicurata da un agente donna del Commissariato San Paolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Marconi, mostra parti intime ad una passante: denunciato nomade 36enne

RomaToday è in caricamento