ArvaliaToday

Picchia l'autista di un bus notturno e lo costringe a cambiare percorso

E' successo questa notte nella zona di viale Marconi a bordo della linea notturna 2N. L'uomo, un 37enne con problemi psichici, ha fatto scendere tutti i passeggeri e dopo aver picchiato l'autista, l'ha costretto a cambiare percorso

Molta paura sulla linea notturna N2 questa notte. Un uomo di 37 anni, con problemi psichici, ha prima fatto scendere dall'autobus tutti i passeggeri e dopo aver picchiato l'autista, l'ha costretto a deviare dal consueto percorso. Il tutto è avvenuto nella zona di viale Marconi.

Il fatto è avvenuto questa notte intorno all'una. L'uomo, visibilmente alterato, ha costretto le persone che erano a bordo a scendere poi si è avvicinato al conducente e dopo averlo malmenato lo ha costretto a cambiare il percorso della linea.

I passeggeri hanno immediatamente allertato il reparto radiomobile dei carabinieri che dopo pochi metri ha intercettato il bus. L'uomo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e violenza su incaricato di pubblico servizio e ricoverato al Sant'Eugenio dove verrà sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.


Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • In ritardo di due ore al primo giorno di scuola, le lacrime dei bambini sgomberati da Cardinal Capranica

  • Da Acilia a Marranella, colpo a vecchie e nuove piazze di spaccio. Presi i nuovi capi: 21 arresti

Torna su
RomaToday è in caricamento