rotate-mobile
Marconi Marconi / Via Giuseppe Pession

Incendio in appartamento a Marconi: evacuata palazzina, paura per due disabili

I vigili del fuoco sono intervenuti con la polizia ed il 118 in un'abitazione al settimo piano di un immobile di via Pession

Incendio a Marconi dove è stato necessario evacuare i residenti di una palazzina di 8 piani. L'allerta intorno alle 4:00 della notte da un appartamento al settimo piano di via Giuseppe Pession. Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma con una squadra, il carro autoprotetttori ed un'autoscala. 

Richiesto l'intervento del personale del 118 e degli agenti di polizia, intervenuti con i commissariati San Paolo, Colombo e Tor Carbone, a destare preoccupazione la presenza nella palazzia di due persone disabili. Evacuate assieme al resto dei residenti i pompieri hanno provveduto quindi a spegnere l'incendio divampato dalla camera da letto dell'abitazione del settimo piano, evitando il propagarsi delle fiamme verso altre stanze. 

Al termine dell'intervento, durato diverse ore, l'appartamento è stato reso inagibile per il fumo e calore sprigionato dall'incendio. Nessun problema per gli altri inquilini dello stabile, rientrati nelle loro abitazioni una volta terminato l'intervento dei soccorritori. 

Nessuno è rimasto ferito né intossicato, da accertare le cause. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in appartamento a Marconi: evacuata palazzina, paura per due disabili

RomaToday è in caricamento