ArvaliaToday

Ex Mira Lanza: violano i sigilli ed occupano la fabbrica sgomberata, 15 denunce

L'area di via Papareschi è stata sottoposta a sequestro giudiziario lo scorso 12 marzo. I controlli da parte della Polizia di Stato e della Polizia Locale

L'ex Mira Lanza (foto d'archivio)

Trenta baracche e 15 persone. È quanto hanno trovato gli agenti della polizia di Stato e della Polizia locale impegnati nella giornata di mercoledì 15 maggio in alcuni controlli nell'area dell'ex Mira Lanza di via dei Papareschi, sottoposta a sequestro giudiziario il 12 marzo scorso.

All’interno del complesso in zona Marconi, in una trentina di baracche, erano presenti 15 persone, le quali sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per aver divelto i sigilli ed aver occupato nuovamente l’area sottoposta a sequestro.

Nel corso del controllo sono state rinvenute bombole del gas, generatori di corrente, fornelletti ed altre suppellettili. Delle 15 persone denunciate, 4 sono state sottoposte a rilievi foto dattiloscopici in quanto prive di documenti.

Al termine, dopo il ripristino della recinzione e l’apposizione dei sigilli, l’area è stata affidata al custode giudiziario.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento