rotate-mobile
Marconi San Paolo / Largo Enea Bortolotti

A Marconi portoni a luci rosse. Sesso a ridosso dei palazzi

Un residente di Largo Enea Bortolotti ha segnalato il consumarsi degli atti sessuali a ridosso dei portoni. Il fenomeno della prostituzione nella zona è radicato, eppure "mai si erano spinti a tanto"

All’interno di un parco pubblico e dietro ad un giornalaio. La prostituzione, in zona Marconi, continua ad essere irrefrenabile ed a raggiungere i punti più impensabili. Come segnala un residente, testimone di atti sessuali consumati sia all’inerno dell’area verde di piazza Enea Bortolotti che a ridosso dei portoni dei condomini.

LA TESTIMONIANZA - “Rientrando semplicemente a casa da una partita di calcio, mi sono imbattuto nel parco di largo Enea Bortolotti ed  ho notato che si stava svolgendo una pratica sessuale tra un cliente ed una prostituta. Poi, attraversando la strada, per dirigermi verso il portone di casa, ho notato una scena simile accadere dietro al giornalaio. E questa volta, mi sono trovato ad un metro. Nonostante questo, loro hanno continuato indisturbati come se non ci fossi – osserva il residente che aggiunge – non è mai stato come stasera”.

UN FENOMENO RADICATO - La segnalazione è stata pubblicata sulla pagina del Comitato di Quartiere di Marconi perché, com’è stato evidenziato,  anche “per dimostrare, qualora ce ne fosse bisogno, qual è il pericolo che corriamo nel lasciar degradare i nostri giardini e parchi incompiuti”. Il fenomeno della prostituzione, nella zona di Marconi, già in passato aveva raggiunto livelli impressionanti. A Largo Veratti in diverse occasioni gli atti sessuali erano arrivati a consumarsi addirittura nei gabbiotti abbandonati dei portieri. In quei casi, le prostitute con i loro clienti non si erano limitati ad operare a ridosso dei portoni. Vi si erano spinti anche all'interno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Marconi portoni a luci rosse. Sesso a ridosso dei palazzi

RomaToday è in caricamento