rotate-mobile
Marconi Marconi / Via Giuseppe Bagnera

Marconi, fruttivendolo rapinato e minacciato in Via Bagnera

Dopo aver informato le autorità della rapina subita, all' uomo è stato intimato con un coltello di ritirare la denuncia. Per i tre scattano una denuncia e due arresti

Un 30enne del Bangladesh è stato rapinato e minacciato in Via Bagnera, zona Marconi. La vittima, il proprietario di una frutteria di Via Bagnera, dopo aver subito una rapina ad opera di suoi connazionali, ha denunciato l'accaduto al commissariato San Paolo diretto dal Dott. Giuseppe Miglionico.

Il giorno dopo i malviventi, dei quali era stata fornita anche una descrizione, si sono presentati al negozio minacciando l'esercente con un coltello con la pretesa che ritirasse la denuncia.

Invece l'uomo ha chiamato i soccorsi e poco dopo sono arrivati sul posto gli agenti del Reparto Volanti diretto dal Dott. Mario Spaziani che hanno subito iniziato le ricerche dei malviventi.

Le ricerche si sono concluse all'interno di un appartamento in zona Portuense dove sono state rintracciate tre persone, tra cui un minorenne che è stato denunciato ma si trova ora in stato di libertà.

Gli altri due,C.H.di 32 anni e il ventenne U.H.sono stati invece arrestati per tentata estorsione e denunciati per rapina aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi, fruttivendolo rapinato e minacciato in Via Bagnera

RomaToday è in caricamento