rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Marconi San Paolo / Viale Guglielmo Marconi

Viale Marconi: svaligiano una profumeria, arrestati

I Carabinieri hanno arrestato due uomini sorpresi a rubare nella notte in una profumeria di viale Marconi, recuperato il bottino di 2300 euro

Due uomini, un 34enne di Velletri e un 48enne romano già noto alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dai Carabinieri con l'accusa di furto, i due sono stati sorpresi mentre cercavano di svaligiare una profumeria di Viale Marconi. Intorno alle 3.30, dopo aver forzato la porta i due erano entrati in una nota profumeria facendo razzia di cosmetici e profumi oltre a staccare il registratore di cassa per un bottino complessivo di circa 2300 euro. 

I carabinieri, in zona per dei noramli controlli, sono giunti sul posto dopo aver udito l'allarme del negozio e hanno sorpreso i due ladri mentre facevano razzia all'interno della profumeria, i due sono stati subito bloccati e ammanettati. Condotti in caserma, in loro possesso sono stati rinvenuti due cacciaviti serviti per scassinare la porta del negozio. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, i due uomini sono accusati di furto aggravato e verranno processati per direttissima.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Marconi: svaligiano una profumeria, arrestati

RomaToday è in caricamento