rotate-mobile
Marconi Marconi / Via Oderisi da Gubbio

Marconi: rissa in cornetteria, arrestati 4 romani

Davanti a una cornetteria di via oderisi da gubbio sono stati arrestati ieri notte 4 ragazzi romani. Accusati di rissa aggravata, uno di loro aveva in tasca un coltello a serramanico

Q uattro ragazzi romani arrestati ieri notte per rissa aggravata , due di loro pregiudicati. È successo in via oderisi da gubbio davanti a una cornetteria: ad attirare l'attenzione delle volanti della polizia le urla improvvise provenienti dal capannello di gente che attendeva i croissants. Insospettiti gli agenti sono intervenuti e hanno prestato soccorso a tre ragazzi feriti. D.L. 41enne ha raccontato agli uomini della Polizia di Stato che poco prima, mentre stava passeggiando in compagnia della fidanzata e dell'amico S.B. 37enne ha incontrato il più giovane V.A., 23 anni, con il quale hanno poi avuto un diverbio.

Quest'ultimo sarebbe entrato nella cornetteria uscendone armato di coltello. Dopo averlo seguito lo avrebbe colpito di striscio con due fendenti al naso ed al mento. S.B., dopo aver ripreso i sensi, ha detto agli agenti di essere stato aggredito da un uomo che gli ha dato due pugni sulla bocca. Quest'ultimo, A.M. di 47 anni, all'arrivo della Polizia era entrato nel bar confondendosi tra i clienti.Individuato e bloccato, ha consegnato agli agenti un coltello a serramanico che custodiva nella tasca dei pantaloni. Dopo essere stati medicati all'ospedale San Camillo, i quattro, tutti romani, sono stati accompagnati negli Uffici del Commissariato San Paolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi: rissa in cornetteria, arrestati 4 romani

RomaToday è in caricamento