rotate-mobile
Ponte Galeria Malagrotta / Via del Casale Lumbroso

Porte aperte a Malagrotta: nell'area della discarica tour aperti ai cittadini

Tutte le domeniche sarà possibile recarsi a visitare l'area di Malagrotta, con la sua discarica e "la Città delle industrie ambientali". L'iniziativa è promossa da Colari, l'azienda proprietaria degli impianti

Operazione trasparenza. Colari punta sulla condivisione e quindi “Per favorire una corretta informazione dei cittadini  - fa sapere l’attuale Presidente l’Avvocato Candido Saioni - abbiamo deciso di avviare l’iniziativa “Porte aperte a Malagrotta”.

IL TOUR - L’iniziativa sarà replicata in tutte le domeniche del mese di settembre, a partire dal giorno 4.  E sarà possibile visitare l’area di Malagrotta, dalla discarica alla Città delle Industrie Ambientali. I romani che vorranno conoscere la realtà - spiega l’Avvocato Saioni – troveranno a disposizione un minibus a biometano, prodotto dai rifiuti della stessa Malagrotta”. 

COME PARTECIPARE - Oltre alla navetta, che “li accompagnerà nell’area” i cittadini avranno a disposizione anche “i nostri tecnici da cui riceveranno tutte le informazioni utili”. Chi fosse interessato a prender parte al tour di Malagrotta, può presentarsi dalle 10 alle 12.30 al civico 390 di via Casal Lumbroso”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porte aperte a Malagrotta: nell'area della discarica tour aperti ai cittadini

RomaToday è in caricamento