ArvaliaToday

Porte aperte a Malagrotta: nell'area della discarica tour aperti ai cittadini

Tutte le domeniche sarà possibile recarsi a visitare l'area di Malagrotta, con la sua discarica e "la Città delle industrie ambientali". L'iniziativa è promossa da Colari, l'azienda proprietaria degli impianti

I lucchetti messi dai residenti alla discarica di Malagrotta

Operazione trasparenza. Colari punta sulla condivisione e quindi “Per favorire una corretta informazione dei cittadini  - fa sapere l’attuale Presidente l’Avvocato Candido Saioni - abbiamo deciso di avviare l’iniziativa “Porte aperte a Malagrotta”.

IL TOUR - L’iniziativa sarà replicata in tutte le domeniche del mese di settembre, a partire dal giorno 4.  E sarà possibile visitare l’area di Malagrotta, dalla discarica alla Città delle Industrie Ambientali. I romani che vorranno conoscere la realtà - spiega l’Avvocato Saioni – troveranno a disposizione un minibus a biometano, prodotto dai rifiuti della stessa Malagrotta”. 

COME PARTECIPARE - Oltre alla navetta, che “li accompagnerà nell’area” i cittadini avranno a disposizione anche “i nostri tecnici da cui riceveranno tutte le informazioni utili”. Chi fosse interessato a prender parte al tour di Malagrotta, può presentarsi dalle 10 alle 12.30 al civico 390 di via Casal Lumbroso”.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • In ritardo di due ore al primo giorno di scuola, le lacrime dei bambini sgomberati da Cardinal Capranica

  • Da Acilia a Marranella, colpo a vecchie e nuove piazze di spaccio. Presi i nuovi capi: 21 arresti

Torna su
RomaToday è in caricamento