ArvaliaToday

Piove e Ponte Malnome finisce sott’acqua: “Succede ogni volta, è pericoloso”

Con le piogge Ponte Malnome si trasforma in un laghetto, rendendo difficile anche il passaggio dei mezzi di soccorso. Calzetta (FI): "Bisogna affrontare urgentemente la questione"

A Ponte Malnome si è formato un nuovo bacino idrico. E’ questo il lascito del temporale che ha funestato la Capitale nelle ultime ore. La quantità d’acqua che si è accumulata davanti all’autoricambi ed alla trattoria è impressionante.

UN PROBLEMA ANNOSO - “Ogniqualvolta che piove, si allaga nello stesso modo – ricorda Daniele Calzetta, Capogruppo di Forza Italia nel Municipio XI – in via di Ponte Malnome purtroppo accade da troppo tempo”.  I commenti dei residenti, che accompagnano la segnalazione del Consigliere, mostrano quanto il problema sia sentito. “Sono venti anni che succede” scrive un utente di facebook, sulla pagina di Daniele Calzetta.

LA RICHIESTA D'INTERVENTO - “Bisogna convocare con la massima urgenza la Commissione Lavori Pubbici per affrontare questo tema – osserva il Capogruppo di Forza Italia – Ponte Malnome è l’unica entrata ed uscita per i mezzi di soccorso che porti al quartiere Malnome. Il ponte di via Monte Carnevale infatti – precisa il Consigliere – non è molto accessibile, perché si allaga ancor più facilmente del primo”. In caso di pioggia, si rischia quindi l’isolamento.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

  • Ecco il Salario Center: a Roma nord un nuovo centro commerciale

Torna su
RomaToday è in caricamento