rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Portuense Portuense

Premio Arvalia: prorogati i termini per la presentazione delle candidature

Sarà possibile inoltrare la propria candidatura al Premio Arvalia, fino al 15 aprile. L'onorificenza sarà riconosciuta a quanti "contribuiscono al miglioramento della vita della collettività"

Boom di iscrizioni. E' questa la ragione per la quale il Municipio XI ha deciso di prorogare di un mese, il termine ultimo per presentare domanda di partecipazione al Premio Arvalia. Si tratta di un riconoscimento importante, che viene rilasciato ogni anno a  cittadini ed organizzazioni, che operano nel Municipio.

COME ISCRIVERSI - Per partecipare all'iniziativa, rivolta a quanti si sono distinti per l’impegno sociale, culturale, sportivo, educativo o anche semplicemente nella propria  attività lavorativa, bisogna scarica un modulo dal relativo sito. Una commissione valuterà poi le candidature pervenute, per effetto della proroga, entro il 15 aprile.  I vincitori saranno premiati  durante una speciale cerimonia che si svolgerà a maggio.

RAFFORZARE IL TESSUTO SOCIALE - “Il Premio Arvalia nasce per valorizzare e far conoscere le eccellenze del nostro territorio in termini di storie ed esperienze umane –  ha dichiarato il Presidente  Maurizio Veloccia – il nostro Municipio è una grande comunità: eterogenea e diversificata al suo interno ma caratterizzata, da sempre, da tanta partecipazione e da energie positive che quotidianamente si mettono in moto e contribuiscono al miglioramento della vita della collettività. Ecco, sono proprio queste le esperienze che vorremmo far emergere - ha aggiunto il Minisindaco - affinché costituiscano un esempio, anche per i più giovani, e contribuiscano a rafforzare il tessuto sociale del nostro territorio” .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Arvalia: prorogati i termini per la presentazione delle candidature

RomaToday è in caricamento