rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Trullo Trullo / Via Giovanni Porzio

Morto al Trullo: colpito con due pugni alla testa

Potrebbe esserci un'aggressione alla base della morte di Mario. In questo caso si tratterebbe di omicidio preterintenzionale: la vittima sarebbe stata presa a pugni e lasciata a terra in via Porzio

Sembra esserci un po’ più di luce sul giallo che avvolgeva la morte di Mario Dente, deceduto sabato scorso. Dente, un romano di 49 anni, fu soccorso in via Giovanni Porzio al Trullo e trasportato in arresto circolatorio all’ospedale San Camillo dove è stato decretato il decesso.

Inizialmente si era pensato a una caduta accidentale, ma le indagini dei carabinieri hanno accertato che Mario Dente, aveva avuto una lite e che probabilmente, l’uomo sia morto in seguito a un pestaggio. In questo caso si tratterebbe di omicidio preterintenzionale: la vittima sarebbe stata presa a pugni e lasciata a terra. Resta ora da accertare se i pugni siano stati la causa della morte.

Intanto, le forze delle ordine hanno interrogato diverse persone, tra le quali c’è un forte sospettato e le indagini si concentrerebbero sui sentieri dello spaccio droga nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto al Trullo: colpito con due pugni alla testa

RomaToday è in caricamento