ArvaliaToday

Trullo: partiti gli ultimi lavori per la sistemazione di via Sarzana

Al via il completamento dei lavori iniziati a dicembre per migliorare le condizioni delle strade al Trullo. Marsella (M5s): "La sicurezza per noi rimane una priorità"

Sono ripresi i lavori in via Sarzana. L’ultimo passo per migliorare la sicurezza nella strada è quindi stato avviato.  “Si tratta dei 1500 metri quadrati che mancavano” spiega il presidente della Commissione Ambiente e lavori pubblici Mirko Marsella.

LAVORI INIZIATI A DICEMBRE - "Stiamo completando i lavori di manutenzione stradale iniziati a dicembre. In quel caso avevamo fatto sistemare circa 3100 metri quadrati in un’area compresa tra via Montecucco e via Sarzana. Ed allora come oggi l’intervento ha compreso la pulizia delle caditoie e quello dei marciapiedi più ammalorati" precisa  il pentastellato Marsella.

LA SICUREZZA STRADALE - "L’assessore Giujusa, il presidente Torelli – sottolinea Marsella – e tutta la maggioranza è particolarmente attenta alla manutenzione delle strade. Occorre garantire la sicurezza di chi le percorre". Con una particolare attenzione ai punti più sensibili. “La direttiva che il presidente Torelli ha dato, e che abbiamo seguito, è stata quella di dare priorità agli interventi davanti alle scuole”.

FONDI SPESI BENE - Complessivamente, le risorse destinate alla sicurezza stradale, sono state cospicue. “Per circa 13mila metri quadrati di strade nel 2016 abbiamo speso 600mila euro” ricorda il presidente della Commissione Lavori Pubblici. Fondi stanziati dalla precedente amministrazione “ma il bando lo abbiamo fatto noi” sottolinea sempre Marsella. "Ed inoltre abbiamo provveduto a rifare la segnaletica che era disastrata, spendendo ben 135 mila euro di segnaletica. A dimostrazione, una volta di più, dell’attenzione che riserviamo alla sicurezza stradale".
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • “Ho preso il muro fratellì”, l’infrazione costa cara all’ex rapper, patente ritirata ed auto sequestrata

  • Coronavirus, 20 nuovi contagi tra Roma e provincia: 3786 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Coronavirus, a Roma 10 nuovi contagi: sono 3635 gli attuali casi positivi nel Lazio

  • Omicidio suicidio a Roma: uccide la moglie e si spara dopo aver ferito il figlio

  • Coronavirus, a Roma 16 nuovi contagiati: nel Lazio sono 3786 gli attuali casi positivi

  • Coronavirus, a Roma 15 nuovi contagiati: sono 3637 gli attuali casi positivi nel Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento