rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Arvalia Casetta Mattei

Via Candoni, Rocca-Garipoli: "Espellere i responsabili"

"Speriamo che si tratti degli aggressori dei vigili poiché sono già passati 7 giorni da quei fatti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

La Polizia di Roma Capitale nell'odierno blitz al campo nomadi di Via Candoni per individuare i responsabile dell'aggressione dell'8 gennaio scorso ha già identificato 11 persone e scoperto altri reati commessi da alcuni residenti della struttura.

Speriamo che si tratti degli aggressori dei vigili poiché sono già passati 7 giorni da quei fatti. Se saranno individuati i responsabili non basterà espellerli dal campo ma bensì dal nostro paese. Chi delinque, non rispetta le leggi, con l'aggravante dell'aggressione alle nostre forze di polizia non può rimanere in Italia e beneficiare della nostra assistenza. Il colmo sarebbe una condanna a scontare i domiciliari al campo, così come avvenuto per altri casi, poiché la collettività continuerebbe a mantenere questi delinquenti.

Dichiarano Federico Rocca responsabile enti locali Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale e Valerio Garipoli capogruppo FDI-AN Municipio XI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Candoni, Rocca-Garipoli: "Espellere i responsabili"

RomaToday è in caricamento