rotate-mobile
Arvalia

Villa Bonelli, Rollero (Fi): "Parcheggio ridotto a cloaca"

""Auto incendiate,furti,e zero sicurezza, ecco come si presenta da settimane il parcheggio adiacente la Stazione Ferroviaria"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Auto incendiate,furti,e zero sicurezza, ecco come si presenta da settimane il parcheggio adiacente la Stazione Ferroviaria Fr1 di Villa Bonelli, con autovetture incendiate e parcheggiate li senza che nessuno intervenga per rimuoverle". Lo dichiara in una nota il Presidente del Club della Libertà Sociale e Sicurezza, Marco Rollero (FI). "È impensabile come le auto ridotte in queste condizioni possano essere rimosse solo se rubate, consentendo anche l'uso di queste vetture in stato di abbandono come cassonetto personalizzato da parte dei "Rom". - continua il comunicato - Credo che vista l'impossibilità per le forze dell'ordine di rimuovere veicoli in palese stato di abbandono o, come in questo caso, oggetto di pesante degrado e di potenziali rischi, sarebbe opportuno rimettere mano al codice della strada con particolare riferimento ai veicoli abbandonati che spesso rappresentano, come in questo caso, un'occasione di degrado e di pericolo. - Conclude Rollero - Mi auspico quindi che il Municipio XI possa quanto prima intervenire per porre fine ad uno scempio che oramai va avanti ripetutamente da settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Bonelli, Rollero (Fi): "Parcheggio ridotto a cloaca"

RomaToday è in caricamento