rotate-mobile
Marconi Marconi / Via Gerolamo Cardano

Marconi: albero caduto in strada a via Gerolamo Cardano

Un alberto è caduto in via Gerolamo Cardano probabilmente per il forte vento. L'albero ha completamente bloccato la strada e due veicoli parcheggiati. Non ci sono feriti

p130311_16.39_-01Probabilmente è stato il forte vento che ha tirato oggi sulla capitale a sradicare un albero che dal marciapiede si è rovesciato sulla strada in via Gerolamo Cardano nel quartiere Marconi. All'inizio della via, poco prima del mercato, all'altezza del civico 8, si è verificato la caduta dell'albero che è franato su due automobili parcheggiate. Il resto del tronco e i rami hanno completamente bloccato la strada. Pochi istanti dopo la caduta alcuni passanti hanno avvisato con la polizia municipale allertandoli di quanto accaduto.

Albero caduto via Cardano

Intanto, le macchine che da piazza Fermi svoltano nella via, trovando il percorso bloccato dall'albero sono costrette a fare inversione di marcia e tornare su viale Guglielmo Marconi. Fortunatamente, la caduta dell'albero non ha coinvolto nessun veicolo in transito. Non ci sono neanche feriti e le auto parcheggiate erano prive di passeggeri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi: albero caduto in strada a via Gerolamo Cardano

RomaToday è in caricamento