rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Marconi Marconi

Piazzale della Radio, Rollero: "Cittadini esausti per racket parcheggiatori abusivi"

''E' necessario cogliere i trasgressori nella flagranza dell'illecito"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

COMUNICATO STAMPA;

Sono sempre più numerose le segnalazioni di comportamenti vergognosi e illeciti da parte di parcheggiatori abusivi, in prevalenza stranieri, che tendenzialmente tendono a minacciare tutti gli automobilisti che normalmente sono soliti transitare nell'area di Piazzale della Radio ( Municipio XI), la dove non si rilascino i soliti due o tre euro per il parcheggio. Tale fenomeno sta creando sempre più un elevato senso di disagio, chiediamo infatti che vengono presi dei provvedimenti urgenti da parte delle istituzioni preposte volte a debellare il racket e restituendo così legalità presso l'intera area ''. Lo dichiara in una nota il Presidente del Club della Libertà Sociale e Sicurezza, Marco Rollero (FI)

'' E' necessario - aggiunge Rollero - cogliere i trasgressori nella flagranza dell'illecito per poter procedere all'arresto per estorsione e allo stesso tempo carpire informazioni utili per scovare i responsabili di questo ripugnante racket che controlla alcune vie e piazze della Capitale. - Conclude il Comunicato - Solo cosi' e in maniera netta e determinata sara' possibile sconfiggere questo comportamento criminale senza abbassare la guardia e impedire il riformarsi di un fenomeno che compromette la vita sociale di numerosi cittadini romani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale della Radio, Rollero: "Cittadini esausti per racket parcheggiatori abusivi"

RomaToday è in caricamento