rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ponte Galeria Ponte Galeria / Via di Malagrotta

Ponte Galeria, sette arresti in pochi giorni per risse e danneggiamenti

Ieri sera quattro persone sono state fermate dopo una rissa. Qualche giorno prima due persone sono finite in manette per aver danneggiato un ristorante e pochi giorni fa un uomo ha bloccato con dei cassonetti via Aurelia

Quattro cittadini dell'Est sono stati arrestati per rissa dai carabinieri in via di Malagrotta, a Ponte Galeria. Il gruppo, tutti cittadini romeni di età compresa tra i 37 e i 54 anni, tre dei quali con numerosi precedenti alle spalle, si stavano picchiando dopo una banale lite nata per futili motivi. I fermati saranno giudicati con rito direttissimo. Pochi giorni fa, due pregiudicati romeni erano stati arrestati per aver danneggiato gli arredi di un ristorante in via Casal Lumbroso e per aver opposto resistenza ai carabinieri che erano intervenuti per riportarli alla calma.

Alcuni giorni prima, invece, un cittadino romeno di 39 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri perché, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, aveva spostato alcuni cassonetti dei rifuti al centro della carreggiata di via Aurelia, bloccando totalmente la circolazione stradale. I militari sono riusciti a bloccarlo dopo una breve colluttazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Galeria, sette arresti in pochi giorni per risse e danneggiamenti

RomaToday è in caricamento