rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Portuense Portuense / Via Camillo Montalcini

Municipio XV, Santori: "Uffici invasi dai topi, una vergogna"

La denuncia del consigliere del Pdl riguarda l'Ufficio Protocollo di via Montalcini a Villa Bonelli. "Presenza massiccia e costante di topi tra le scrivanie, i pc e gli archivi"

Uffici invasi dai topi. La denuncia è del consigliere pidiellino Augusto Santori e i luoghi che "da diversi giorni versano in condizioni igienico sanitarie vergognose" sono quelli dell'Ufficio Protocollo del Municipio XV di via Montalcini, Villa Bonelli. Stando a quanto denunciato i dipendenti convivono con una "presenza massiccia e costante di topi tra le scrivanie, i pc e gli archivi".

“Spero che nelle prossime ore – dichiara Santori – si verifichi un intervento di derattizzazione e bonifica delle stanze al fine di restituire dignità e salubrità a uno degli uffici più importanti di questo Municipio. Presenterò un esposto ai responsabili della sicurezza delle sedi del Municipio e invito il Presidente Paris a provvedere ai necessari adempimenti o in mancanza a chiudere gli uffici. Le condizioni in cui vivono numerosi nostri dipendenti sono da ritenersi infatti non degne di un ufficio comunale della città di Roma”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XV, Santori: "Uffici invasi dai topi, una vergogna"

RomaToday è in caricamento